‹ Prossimi lanci Convery - Conversion recovery, data analytics e strumenti avanzati per il monitoraggio degli eCommerce
Periodo del lancio Giu 2023
Per chi gestisce un negozio online saper leggere i dati è un fattore determinante e spesso sottovalutato. Investimenti, advertising, gestione del catalogo e logiche di prezzo; gestire tutti questi aspetti senza metriche ben precise, può spesso portare ad una gestione errata del budget.
Nell'epoca della rivoluzione del tracking, del nuovo Google Analytics 4 e sopratutto del GDPR, avere sempre a portata di mano i dati di acquisto degli utenti per effettuare delle elaborazioni statistiche, può rivelarsi molto complicato.
Convery nasce come uno strumento all-in-one per affiancare l'eCommerce manager nelle fasi cruciali di definizione del business online, partendo dal cuore: le informazioni e il tracciamento dei dati.
Il nostro team si sta occupando di progettare e sviluppare da zero questo nuovo SaaS in cloud, partendo da un'infrastruttura scalabile ed ultra-performante per consentire la catalogazione di milioni di dati. La potenza di questa nuova struttura sarà supportata da un restyling della piattaforma e del brand, per guidarla verso un lancio internazionale. grazie anche al forte know-how messo a disposizione dal gruppo dietro l'idea del progetto. Siamo certi che sarà l'inizio di qualcosa di straordinario!
🚀
Aggiornamento: progetto lanciatoIl progetto è stato lanciato con successo dal 30/06/2023.
Chiunque può registrarsi ed accedere alla piattaforma di Analytics innovativa, 100% made in Italy.
Siamo orgogliosi di aver contributo alla realizzazione di questo progetto che siamo certi avrà un grande seguito. Non vediamo l'ora di continuare le nuove implementazioni previste in roadmap, che renderanno Convery un prodotto sempre più necessario per gli eCommerce manager, e non solo per quanto concerne il tracciamento... 😉 Vedi il progetto online:
https://convery.io
🔎
Convery - Case study del team di Brainin
Vuoi conoscere più da vicino quello che abbiamo realizzato per il progetto, le sfide, le peculiarità ed i risultati raggiunti?
Guarda il Case Study