Organizzare i propri link preferiti, condividerli e scoprirne ogni giorno di nuovi, è l’arma in più per i professionisti del web. Noi abbiamo creato lo strumento migliore per farlo.
Link, informazioni, documenti. Le nostre vite sono sempre più sommerse dalle informazioni provenienti dal mondo online, ed organizzarle è sempre un problema. In particolar modo i link sono per i professionisti del web, una vera e propria risorsa che consente non solo l’accesso ad informazioni preziose, ma anche aggiornamento, condivisione e lavoro.
Crediamo fortemente nel valore di ogni singolo link. Questo ci ha spinto a creare Favinks. Un tool unico nel suo genere, in grado di unire l’esigenza di organizzare i propri link preferiti con l’opportunità di condividerli con amici e professionisti all’interno della community. Una risorsa esponenziale di condivisione del sapere, alimentata da un dare e avere di link preziosi, ogni giorno.
Vuoi realizzare una tua piattaforma web e mobile su misura?
Parliamone ›Al centro di Favinks ci sono i link. Il punto di partenza per gli utenti è il board che può essere pubblico, privato o condiviso solo con alcuni utenti, e che consente la raccolta e l’organizzazione dei link in cartelle personalizzate. L’utente può organizzare come preferisce i link e le cartelle, può creare diversi board e può impostare la privacy di condivisione dei propri link secondo le proprie esigenze. Un comodo sistema in drag & drop, migliora l’usabilità per renderla sempre più naturale. Per rendere ancora più accessibili i link più utilizzati, l’utente può sfruttare una barra dei preferiti, dove sceglierà i link da visualizzare in tutte le sezioni di Favinks per averli sempre a portata di mano.
ltre ai board personali e condivisi, il lato social di Favinks è composto dal Wall. In una vera e propria bacheca simile ai più noti social network, è possibile vedere in qualunque momento i link pubblici che i nostri followers salvano tra i loro preferiti. E’ inoltre possibile creare contenuti di discussione (post) per confrontarsi su un link specifico. In questo modo è possibile scoprire ogni giorno diversi link interessanti, da aggiungere al proprio board per arricchire la conoscenza grazie alla condivisione
Creare piattaforme complete, è il nostro pane quotidiano. Scopri le nostre soluzioni ›
In poco più di un anno dal suo lancio ufficiale, Favinks si è diffuso in oltre 80 diversi Paesi nel mondo. Oltre 7 mila utenti utilizzano il tool quotidianamente e hanno condiviso un totale di 50 mila link unici.
La condivisione pubblica consente la raccolta e l’organizzazione di link preziosi, ritenuti indispensabili dagli utenti che li hanno salvati, creando un vero e proprio database accessibile a tutti ed organizzato in base alle necessità. Grazie ai tag è infatti possibile scoprire tutti i link più interessanti per una determinata esigenza o per uno scopo. Ad esempio un professionista nel mondo del design, può scoprire facilmente tutti i tool per web designer caricati all’interno della community, accedendo così ad un know how inestimabile.
Condividilo con i tuoi amici che potrebbero essere interessati. Grazie di
Continua esplorando altri progetti
Anticipa
CRM aziendale su misura
Bestore
Gestionale unico per le vendite online
Portafoglio Condiviso
App per la gestione dei risparmi familiari
Favinks
Social network e tool per gli amanti dei link
Visto
Astalocale
Piattaforma di compravendita di oggetti all’asta
CeramicStore
E-commerce su misura
Sacel
Gestionale aziendale per l'automazione dei processi
DocJob
Software per la gestione del personale aziendale
PaymentsHub
Intranet per i processi di Santander UK
Coach4Acne
Il dermatologo 2.0 con intelligenza artificiale
Più altri 85 progetti. Vedi tutti ›