E-commerce a 360°. Un’unica piattaforma che include tutto ciò che serve per gestire le vendite online.
Il settore delle vendite online è in forte crescita a livello mondiale. L’Italia è però ancora un passo indietro, seppure i numeri sono in rialzo costante. I numeri raccontano di una situazione centralizzata, dove solo pochi e grandi players si sono messi in gioco. Ma le potenzialità dell’e-commerce sono infinite se sfruttate al meglio.
Proprio per questo motivo, abbiamo progettato e sviluppato la piattaforma Bestore. Vogliamo consentire a chiunque di vendere online, con tutti gli strumenti necessari e senza dover avere grosse competenze nel settore. Una piattaforma semplice, veloce e soprattutto completa, che nasce da un’esperienza pluriennale sviluppata dal nostro team.
Una piattaforma completa e scalabile
L’obiettivo era chiaro sin dall’inizio. Dovevamo creare una piattaforma accessibile in qualunque contesto e molto semplice da usare. Abbiamo scelto la soluzione del cloud, affinché Bestore potesse essere utilizzato da PC, smartphone e tablet, senza vincoli di sistema operativo o hardware particolari.
Il risultato finale è stata una piattaforma che integra alla perfezione la consultazione dei dati e gli strumenti di gestione, grazie ai comandi rapidi o a menù di navigazione ben strutturati. Con Bestore, chiunque può vendere online i propri prodotti, con una suite completa che include:
Bestore consente il controllo in tempo reale di tutto il negozio e gli aspetti della vendita online, come un classico gestionale. Magazzino, clienti, ordini e report sempre a portata di mano.
Attraverso una procedura guidata o processi massivi di import/export, è possibile gestire uno o più magazzini con tutti i prodotti e le informazioni associate (giacenze, varianti, prezzi, listini, etc…), che saranno successivamente sincronizzate e aggiornate automaticamente in relazione alle vendite.
Sul gestionale è possibile inoltre monitorare l’andamento delle vendite attraverso report avanzati, ed evadere gli ordini provenienti dai differenti canali di vendita online con la massima semplicità .
Per massimizzare le vendite, è possibile sincronizzare il proprio magazzino con i marketplace più affermati sul mercato, ovvero:
Con un semplice click, è possibile abilitare la sincronizzazione dei prodotti, applicando all’occorrenza anche listini differenti per nazione o canale di vendita. In pochi istanti dunque, il negozio ha un solo magazzino centralizzato e tutti i prodotti automaticamente pubblicati e sincronizzati sui diversi marketplace.
Con il software di Bestore che offriamo in modalità SaaS, abbiamo creato dunque uno strumento completo, che può consentire a chiunque di vendere online i propri prodotti, superando tutti gli ostacoli di gestione ed organizzazione, che sono spesso il punto di interruzione per molti negozianti. Con gli strumenti giusti vendere online non solo è un’opportunità , ma conviene!
Ti piace questo progetto?
Condividilo con i tuoi amici che potrebbero essere interessati. Grazie di