L’ecosistema per gestire le vendite online efficacemente

    Features Bestore

  • Gestionale di magazzino prodotti multi-variante
  • Gestione listini per canale di vendita e cliente
  • Gestione degli ordini a fornitore e di vendita
  • Sistema integrato per le spedizioni (GLS, Bartolini, SDA)
  • Archivio documenti con generazione automatica (fatture, DDT, ricevute)
  • Integrazione magazzino e ordini con Amazon e eBay
  • Integrazione con Facebook Marketplace
  • Generazione etichette personalizzate con stampa multipla
  • Gestione voucher promozionali
  • Generazione template sito e-commerce 100% personalizzato
  • Theme editor per la gestione 100% autonoma del sito
  • Sistema multi-language
  • Sistema di reportistica in real-time
  • Disponibile su web per PC e tablet
  • Branding & Identità corporativa
  • Progettazione completa di UX e UI
  • Ideazione del progetto
  • Lancio e marketing
  • Ottimizzazione strategica SEO multi-lingua

E-commerce a 360°. Un’unica piattaforma che include tutto ciò che serve per gestire le vendite online.

Il settore delle vendite online è in forte crescita a livello mondiale. L’Italia è però ancora un passo indietro, seppure i numeri sono in rialzo costante. I numeri raccontano di una situazione centralizzata, dove solo pochi e grandi players si sono messi in gioco. Ma le potenzialità dell’e-commerce sono infinite se sfruttate al meglio.

Proprio per questo motivo, abbiamo progettato e sviluppato la piattaforma Bestore. Vogliamo consentire a chiunque di vendere online, con tutti gli strumenti necessari e senza dover avere grosse competenze nel settore. Una piattaforma semplice, veloce e soprattutto completa, che nasce da un’esperienza pluriennale sviluppata dal nostro team.

Se anche tu vuoi una piattaforma unica in grado di gestire le vendite online, contattaci ›

Una piattaforma completa e scalabile

L’obiettivo era chiaro sin dall’inizio. Dovevamo creare una piattaforma accessibile in qualunque contesto e molto semplice da usare. Abbiamo scelto la soluzione del cloud, affinché Bestore potesse essere utilizzato da PC, smartphone e tablet, senza vincoli di sistema operativo o hardware particolari.

  • Una sfida importante nella fase di progettazione, è stata la definizione dell’usabilità. Trattandosi di un gestionale web e mobile con moltissime funzionalità e margini di integrazioni elevate, dovevamo assicurarci che tutto fosse accessibile e a portata di mano, conservando comunque la possibilità di scalabilità nel tempo.

Il risultato finale è stata una piattaforma che integra alla perfezione la consultazione dei dati e gli strumenti di gestione, grazie ai comandi rapidi o a menù di navigazione ben strutturati. Con Bestore, chiunque può vendere online i propri prodotti, con una suite completa che include:

  • Gestionale di magazzino e logistica prodotti

  • Gestione completa di ordini, clienti e fornitori

  • E-Commerce progetato su misura al 100%

  • Sincronizzazione in tempo reale sui marketplace

Bestore consente il controllo in tempo reale di tutto il negozio e gli aspetti della vendita online, come un classico gestionale. Magazzino, clienti, ordini e report sempre a portata di mano.

Attraverso una procedura guidata o processi massivi di import/export, è possibile gestire uno o più magazzini con tutti i prodotti e le informazioni associate (giacenze, varianti, prezzi, listini, etc…), che saranno successivamente sincronizzate e aggiornate automaticamente in relazione alle vendite.

Sul gestionale è possibile inoltre monitorare l’andamento delle vendite attraverso report avanzati, ed evadere gli ordini provenienti dai differenti canali di vendita online con la massima semplicità.

Per snellire il processo di evasione degli ordini, sono state sviluppate funzionalità avanzate che consentono la generazione dei documenti di trasporto e dei documenti fiscali (fatture, ricevute) da consegnare al cliente. E’ inoltre possibile prenotare la spedizione dal proprio spedizioniere, grazie ad un collegamento diretto integrato in Bestore con GLS, Bartolini e DHL.

Se stai cercando uno strumento performante per gestire le vendite online, chiedi ulteriori informazioni ›

Il gestionale è solo il punto di partenza. Nella suite progettata per vendere online, includiamo un sito di e-commerce multilingua personalizzato, creato su misura e con il funnel rivolto alla vendita.

Grazie alla professionalità del team di Bestore e alle possibilità offerte dalla piattaforma, siamo riusciti ad avere velocemente il nostro e-commerce online. Semplice da usare e con molte potenzialità. Sono davvero soddisfatto!

Rafaelle Fiore

Cantine Fiore - Azienda agricola

  • Per la creazione dell’e-commerce personalizzato, abbiamo progettato un potentissimo motore interno in Bestore, che consente anche al negoziante di aggiornare in autonomia i contenuti per una comunicazione viva e sempre sul pezzo.

    Vedi l’e-commerce dal vivo ›
  • Grazie al motore grafico, si possono creare e aggiungere contenuti e componenti in qualunque momento e pubblicarli online sul sito di vendita solo al completamento. Questo consente dunque la realizzazione di un e-commerce dal design esclusivo, che può valorizzare il brand del negozio e massimizzare le vendite.

Per massimizzare le vendite, è possibile sincronizzare il proprio magazzino con i marketplace più affermati sul mercato, ovvero:

Con un semplice click, è possibile abilitare la sincronizzazione dei prodotti, applicando all’occorrenza anche listini differenti per nazione o canale di vendita. In pochi istanti dunque, il negozio ha un solo magazzino centralizzato e tutti i prodotti automaticamente pubblicati e sincronizzati sui diversi marketplace.

Con il software di Bestore che offriamo in modalità SaaS, abbiamo creato dunque uno strumento completo, che può consentire a chiunque di vendere online i propri prodotti, superando tutti gli ostacoli di gestione ed organizzazione, che sono spesso il punto di interruzione per molti negozianti. Con gli strumenti giusti vendere online non solo è un’opportunità, ma conviene!

Ti piace questo progetto?

Condividilo con i tuoi amici che potrebbero essere interessati. Grazie di

Ciao! Ci vediamo per parlare del tuo progetto?

Recapito telefonico
Preferenza orario
Ti chiediamo il recapito telefonico e una preferenza dell'orario per chiamarti, così da organizzare il nostro appuntamento. Se non vuoi lasciarci queste informazioni, puoi scriverci all'indirizzo [email protected]
Descrizione
Richiesta
Nome
Cognome
E-Mail
Scrive la tua richiesta
E importante que la richiesta sia legata ai eventi o meetups, altrimenti contattaci sulla mail [email protected]