Piano TD

Transizione Digitale per le PA

Lo strumento per coordinare la Transizione Digitale delle Pubbliche Amministrazioni

Piano TD

Transizione Digitale ha voluto aggiungere un nuovo strumento alla sua Suite di applicazioni, per coordinare e guidare gli Enti delle Pubbliche Amministrazioni nel processo di digitalizzazione. Attraverso un'interfaccia intuitiva e guidata, abbiamo realizzato insieme un potente mezzo di gestione e controllo delle attività

Uno strumento adatto a tutti, pensato per semplificare il lavoro e restare sempre aggiornati sui progressi,

Interfaccia Drag&Drop per semplificare la pianificazione delle attività in modo naturale

Gestione multi-ruolo con funzionalità dedicate e livelli di accesso specifici alle informazioni

Gestione documentale automatizzata per essere compatibili con tutte le esigenze e le normative nel tempo

Strumenti di modifica massiva studiati per agevolare la fase di pianificazione ed aggiornamento per tutti gli Enti

Progettazione UX/UI dedicata
Log delle operazioni in tempo reale
Diario attività interattivo
Modifiche massive e automatismi
Dashboard di Business Intelligence
Single Page Application interattiva