Aggiornamenti 02/04/2021

BTG: l'academy made in Brainin

Che cos’è Brainin Tech Garage?


Il garage è stato il nostro punto di partenza in cui abbiamo allargato e migliorato le nostre conoscenze e costruito la nostra azienda. Ed è proprio questo ciò che vogliamo offrire: un garage in cui provare, sperimentare, crescere ed acquisire nuove conoscenze per introdurvi nel mondo del lavoro. Brainin Tech Garage è proprio il nuovo piccolo incubatore di Brainin in cui poter coltivare nuovi talenti. Al suo interno potrai crescere grazie alla metodologia learning by doing: alla parte teorica, saranno costantemente proposti esercizi in modo da acquisire davvero le competenze necessarie e professionalizzanti.



La prima stagione dei BTG si compone di due corsi completamente gratuiti rivolte alla costruzioni di due figure differenti:


  • Full stack Web Developer

  • UX & UI Designer


I corsi si svolgeranno in presenza, compatibilmente con le misure anti Covid - 19, nella nostra sede di Matera ed entrambi saranno costituiti da due parti:


  • la prima parte di entrambi i corsi sarà dedicata all’apprendimento e alla formazione degli studenti della durata di 3 mesi

  • la seconda parte, dalla durata di 2 mesi, sarà comune ad entrambi: le due classi si uniranno al fine di sviluppare un progetto reale e concreto utile non solo per mettere in pratica le nozioni acquisite, ma anche per imparare le metodologie del lavoro in team.


Alla fine dei corsi, ad ogni partecipante sarà rilasciato un attestato di frequenza. I migliori dei due corsi saranno selezionati per uno stage presso Brainin!


A breve comunicheremo maggiori informazioni sulla modalità dei corsi e le date. Non lasciarti sfuggire questa preziosa opportunità per costruire il tuo futuro!


Perché entrare in Brainin Tech Garage?


  1. perché hai la possibilità di accedere ad una formazione professionale completamente gratuita che ti permetterà di toccare ogni giorno con mano i prodotti del tuo studio

  2. perché gli insegnanti hanno una lunga esperienza lavorativa e conosco benissimo il settore tech e design

  3. perché, grazie al tuo impegno, potrai accedere ad uno stage presso Brainin! Entrerai in un team affiatato ed unito, parteciperai alla costruzione di grandi progetti e potrai metterti alla prova ogni giorno.



Come partecipare? 

Chiunque può partecipare ai corsi di Brainin Tech Garage, non è necessario che tu abbia esperienza nel settore! Hai bisogno solo di un pc portatile e tanta voglia di metterti in gioco. Manda un'email a btg@brainin.it e raccontaci di te indicando i tuoi dati (nome, cognome, recapito telefonico, eventuali tecnologie conosciute e/o progetti a cui hai partecipato e il corso - ux o dev - a cui sei interessato). Sarai ricontattato per una breve chiacchierata per comprendere se Brainin Tech Garage è il luogo da cui partire per la costruzione del tuo futuro.

Rimani sintonizzato sui nostri canali per scoprire tutte le informazioni legati ai corsi, la didattica e i docenti. 





Ciao! Ci vediamo per parlare del tuo progetto?

Recapito telefonico
Preferenza orario
Ti chiediamo il recapito telefonico e una preferenza dell'orario per chiamarti, così da organizzare il nostro appuntamento. Se non vuoi lasciarci queste informazioni, puoi scriverci all'indirizzo info@brainin.it
Descrizione
Richiesta
Nome
Cognome
E-Mail
Scrive la tua richiesta
E importante que la richiesta sia legata ai eventi o meetups, altrimenti contattaci sulla mail info@brainin.it